Pulcinella Pronto


Pulcinella, like most sports fans, loves the Giro d’Italia.  What he can’t understand is why no one is sponsoring him for their team. He clearly has a nice bike and he’s ready to ride. This is my second in a series of Pulcinella paintings, it’s 7.5″ x 11″


3 responses to “Pulcinella Pronto”

  1. Ciao Mimi, se non ho capito male vedo di tradurti in Italiano…ho letto che i tuoi bisnonni erano italiani, ma che bello essere cresciuta in quella terra meravigliosa che è l’America!!
    ok…vado con la traduzione…
    Pulcinella che è un appassionato di sport, ama il Giro d’Italia e non riesce a campire come mai nessuno lo sponsorizzi. Lui ha una bella bici ed è pronto per la gara…
    spero vada bene!!!
    Grazie mille a te
    ciao

    Pulcinella, like most sports fans, loves the Giro d’Italia. What he can’t understand is why no one is sponsoring him for their team. He clearly has a nice bike and he’s ready to ride.

  2. Ciao Mimi, sono Miriam, grazie mille per la visita: complimenti per il tuo splendido sito, ma soprattutto per i tuoi splendidi accquerelli!!! Sei una bravissima artista. Con calma devo leggermi i tuoi scritti dal momento che non sono bravissima in Inglese. Un carissimo abbracco e un grande Ciao dall’Italia!!!
    con simpatia

Leave a Reply